Il nome Abd Elhalim è di origine araba e significa "servo del gentile". Deriva dal nome arabo Abdullah, che significa "servo di Allah", e il suffisso Elhalim, che significa "il gentile".
Non vi sono molte informazioni sulla storia di questo nome, ma è noto che è stato portato da alcune figure storiche importanti nella cultura araba. Ad esempio, Abd el-Halim Hafez (1922-1977) era un famoso cantante egiziano, mentre Abd Elhalim Karalelis (1884-1950) è stato un noto scrittore e poeta greco-egiziano.
In generale, il nome Abd Elhalim è considerato come un nome di origine araba che significa "servo del gentile". Non vi sono altre informazioni notevoli sulla sua storia o sulla sua diffusione geografica.
Il nome Abd elhalim non è molto comune in Italia, con solo 2 nascite registrate nell'anno 2000. Tuttavia, è importante notare che queste statistiche potrebbero essere influenzate dal piccolo numero di persone che hanno scelto questo nome per i loro figli in quel particolare anno.
È interessante osservare come il nome Abd elhalim sia stato scelto due volte nello stesso anno, il che potrebbe suggerire che ci siano alcune famiglie o culture che lo preferiscono rispetto ad altri nomi. Tuttavia, senza ulteriori informazioni sulle famiglie o le comunità che hanno scelto questo nome, non è possibile fare ipotesi troppo precise sulla sua popolarità o sul suo significato.
In generale, le statistiche sul nome Abd elhalim mostrano che si tratta di un nome relativamente raro in Italia, con solo due nascite registrate nell'anno 2000. Tuttavia, questo non significa che il nome non possa essere apprezzato da alcune famiglie o comunità per le sue caratteristiche uniche o la sua storia culturale.